tasciugo-delonghi-consumi-i

Tasciugo Delonghi: consumi e istruzioni

Quando mi hanno chiesto di parlare di deumidificatori che funzionano alla grande mi è subito venuto in mente di trattare l’argomento Tasciugo Delonghi, uno dei più conosciuti prodotti sul mercato.

Ma mi sono anche chiesta: e chi non conosce Tasciugo Delonghi come fa a sceglierlo senza consumi e istruzioni?

Ci sono un bel po’ di siti che fanno recensioni di prodotti (il migliore, per me, è mondolista.it) ma, difficilmente, si trovano siti onesti che raccontino per filo e per segno i pro e i contro di un apparecchio prima dell’acquisto.

Ed è quello che Riotorsero.it farà ora.

Tasciugo Delonghi

Tasciugo Delonghi è diventato, negli anni, un vero must have per coloro che hanno voglia di spendere del denaro, certamente ben speso, per un prodotto top di gamma nel settore dei deumidificatori.

DeLonghi è un’azienda italiana che, negli anni 80 soprattutto, è riuscita a imporsi in campo mondiale con una serie di innovazioni.

Dallo Sfornatutto, primo vero fornetto compatto, al Tasciugo ha acquisito sempre più carattere e sempre più qualità fornendo prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi competitivi, come possiamo evincere dalle schede tecniche dei prodotti che abbiamo trovato sul sito mondolista.it.

Tasciugo è un deumidificatore potente, riesce, al massimo della potenza, a deumidificare un’area di 40-50 mq.

E ha una serie di funzioni pazzesche come le tre velocità con cui si può regolare la velocità di ventilazione o i 20 litri di acqua che riesce ad assorbire in 24 ore.

Un volume davvero incredibile che può essere drenato nella tanica interna o fuori dall’apparecchio grazie a un tubicino che tira fuori la condensa dal deumidificatore.

Ci sono altre funzioni parecchio interessanti come quella che spegne automaticamente il Tasciugo se la tanica dove viene depositata l’acqua è piena o l’igrometro incorporato che misura, in tempo, reale il tasso di umidità di una stanza.

Un apparecchio come questo costa all’incirca 300 euro ma è un prodotto che dura nel tempo e, soprattutto, una mano santa per coloro che soffrono di problemi di muffa in casa, di asma o allergie.

Infatti un deumidificatore purifica l’aria in una casa ed è molto utile per mandar via acari e batteri, togliere un bel po’ di polline e altri allergeni che possono inquinare l’aria.

Lo speciale filtro antibatterico, infatti, che è presente su tutti i prodotti della branca Tasciugo Delonghi, è in grado di filtrare realmente l’aria di un ambiente rendendolo molto più vivibile per coloro che hanno problemi di asma e affini.

Alcuni di questi modelli hanno anche una speciale funzione Laundry che permette di asciugare i panni senza posizionarli fuori (metti faccia freddo troppo o piova e i panni siano costretti a essere lasciati per giorni in casa su uno stendino).

Non posso non aggiungere che ritengo questo tipo di prodotto davvero il meglio su piazza e che è possibile trovare on line una serie di offerte molto convenienti che permetteranno a voi di prendere il Tasciugo Delonghi a un prezzo scontato. D’altronde è il bello del web avere a portata di mano tutto quello di cui abbiamo bisogno, non trovate? Allora non perdiamo tempo, informiamoci e compriamo!