sigarette elettroniche

Analisi dei kit della Eleaf per le sigarette elettroniche

La sigaretta elettronica è una grande novità nell’ambito del mondo del fumo: soprattutto, sembra essere un valido mezzo per smettere di fumare o almeno per passare ad un tipo di fumo meno dannoso. Questo è il motivo per il quale sempre più persone passano all’uso della sigaretta elettronica. In particolare, fra chi inizia a svapare, sembrano andare molto i kit.

Cosa sono i kit?

I kit consistono in un complesso che comprende la sigaretta elettronica, l’atomizzatore, talora i liquidi, la batteria ed i cavi di ricarica. Insomma, un kit completo e spesso a prezzi ridotti per chi voglia iniziare ad usare la sigaretta elettronica e non se ne intenda. Comprare un kit è conveniente perché consente di risparmiare, e di avere a disposizione tutti i prodotti necessari per iniziare senza doverli comprare separatamente, soprattutto se si è inesperti.

Descrizioni dei kit Eleaf

Eleaf è una delle aziende che si è resa più nota nell’ambito della vendita delle e-cig.

Il marchio Eleaf, che è sul mercato solo da qualche anno, si è già conquistato tantissimi fedeli clienti per i suoi prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti i prodotti Eleaf sono composti con materiali di qualità, ma allo stesso tempo sono economici ed alla portata di tutti. Particolarmente noto il kit Elead Istick.

Il kit Eleaf Stick è un modello classico, fra i più venduti nel mondo ed ottimo per chi inizia ad usare la sigaretta elettronica. Il kit ha una potenza che va da 30 a 100 W. Dotato di struttura ergonomica, è molto pratico e compatto, ma è anche dotato di prestazioni ottime.

Il kit di Eleaf, come spiegato in questo sito, consiste in una batteria potente, da 2300 mah, e di conseguenza di lunga durata, per cui è adatta anche per le lunghe giornate di lavoro o fuori casa.

La batteria è dotata di display che indica la durata del caricamento e la potenza del dispositivo.

Nel kit è compreso anche il cavo di ricarica usb.

L’atomizzatore è di 14 mm e si monta in maniera facile; è presente in quattro colori diversi, quali rosa, grigio, argento e blu per la massima personalizzazione.

Inoltre il kit comprende anche due connettori diversi ed il manuale di utilizzo.

Invece il Kit Eleaf Stick Pico è uno dei più moderni presentati dall’azienda. Garantisce delle ottime prestazioni per svapatori esperti. È dotato di batteria intercambiabile con potenza a 75 W, sistema anti surriscaldamento, atomizzatore Melo III che è molto potente e performante e sistema di riempimento dall’alto.