whatcapp

La tv su Android con Watchapp

Watchapp è un’applicazione per dispositivi Android che permette di vedere gratuitamente canali digitali, satellitari, sport, cinema, serie tv, cartoni, ascoltare la radio. Tutto questo si può fare in pochi passi sul vostro device Android. Inizialmente l’app si trovava su Google Play, in seguito è stata rimossa ed oggi si può scaricare in un attimo direttamente dalla pagina Facebook degli sviluppatori, al link dove si trovano le versioni 2.5 e B oltre ad una buona assistenza e alle ultime novità, anche su cosa vedere grazie all’applicazione.

Come funziona Watchapp?

Per poter visualizzare i contenuti sul device Android basta scaricare Watchapp per prima cosa l’applicazione dalla pagina, è tutto gratuito, in seguito in Rete potete trivare gratis e scaricare altre due applicazioni che funzionano insieme alla prima, ovvero AndStream Streaming Download, per i film e le serie tv e XMTV Player, per i canali e lo sport. Entrambi pesano poco e si scaricano in poco tempo, per primo sarà necessario avviare XMTV Player accettando le condizioni d’utilizzo, poi si può passare all’app Watchapp.

Apparirà una schermata con i canali disponibili, la guida tv, i canali dedicati allosport, anche internazionali con guida tv anche di questi ed i risualtati sportivi. Si possono vedere i canali digitali e satellitari, in alcuni casi si viene indirizzati ad un sito di streaming da visualizzare con il proprio browser e da qui si apre il ventaglio di possibilità per vedere, ad esempio, i film. Per questi e le serie tv, una volta scelto quello che s’intende visualizzare, basterà copiare il link sull’app apposita, ovvero AndStream Streaming Download, scegliendo poi streaming o, se si desidera scaricare un contenuto, download, per i canali che appaiono con il punto web, anche in questo caso il browser aprirà i canali satellitari.

Oltre a questo è possibile accedere anche alla radio, basta cliccare sull’icona perchè appaiano tutte le frequenze disponibili.

Grazie all’utilizzo di Watchapp, in abbinata alle altre due applicazioni, sul vostro device Android sarà possibile vedere gratuitamente moltissimi contenuti.