9

La nuova linea Malìparmi 2019

Un lungo viaggio attraverso il mondo colorato delle Liberty SS19, un itinerario coinvolgente all’insegna della libertà e dell’energia del colore, quello brillante e focoso delle tonalità che accendono e conquistano gli occhi e la mente di chi adora solarità e bellezza.

Questo il leitmotiv della nuova collezione primavera estate 2019 di Malìparmi, il brand tutto italiano che da 40 anni porta in alto la qualità e l’esclusività del made in Italy con al timone dell’azienda una donna, Annalisa Paresi che grazie agli insegnamenti di sua madre Marol ha saputo creare un marchio esclusivo che affonda le sue radici nella contemporaneità guardando con curiosità e apprezzamento alle diverse culture, preservando sempre l’artigianalità e l’originalità. Il brand è presente sui maggiori online shop, ma vi consigliamo anche di controllare outlet come www.lillashop.com per la ricerca di offerte particolari.

Un tripudio di colori per la collazione primavera estate 2019

Tra la neve ed i venti gelidi di gennaio Malìparmi è già pronta a scaldare gli animi dei suoi fan con una nuova e spumeggiante collezione tutta dedicata alla primavera estate 2019. Ancora pochi scatti disponibili ma il timbro è già chiaro e ben delineato.

Tinte uniche e fantasie che richiamano il caldo, l’allegria e la libertà. Il giallo, l’arancio ed il rosso sono i colori che prevalgono in questa nuova stagione della maison padovana che abbina nuance su nuance affianco a ricami e decorazioni per un mix unico che già da ora fa pensare ad un grande successo estivo.

Pantaloni a zampa e a tubino, di lino e di stoffa, a tinta unica o a fantasia che si ispirano alle tonalità del giallo da quello più acceso e che colpisce l’occhio fino alle nuance più timide che incontrano la forza del rosso e del bordeaux per maglie e giacche di forte impatto. Non mancano poi le gonne lunghe o sotto al ginocchio tra nuance compatte e fantasie che su sfondo bianco, tra il rosso ed il giallo, riportano tutta la forza dell’estate. Spazio anche ai colori più pacati come l’intramontabile bianco per una ventata di freschezza che si mischia con gli immancabili accessori, tra borse e bijoux, da sempre pezzi forti dell’azienda, che per questa primavera estate 2019 “copiano” le fantasie delle maglie e delle gonne quasi come una sorta di morbido foulard che diventa in modo elegante e mai banale una comoda borsa. Insieme al bianco spazio anche al blu e alle sue tinte più tenui tra tute con pantaloni che scendono morbidi e avvolgenti e vestiti freschi e comodi dove trovano spazio le nuance del marrone e del bianco. Non manca, infine, qualche piccola spruzzata di nero, per chi neanche con la bella stagione ne riesce a fare a meno.

Il clutch Liberty, come ha confermato la stessa maison, non è ancora disponibile. Malìparmi ce ne ha concesso solo un piccolo assaggio ma per la collezione completa bisognerà attendere fino a febbraio.

Un successo tutto al femminile

La maison padovana nasconde probabilmente il suo successo nell’essenza femminile, non solo quella che guida l’azienda e che ne ha creato un marchio tutto dedicato al mondo rosa ma anche quella che la compone e la fa andare avanti, un team di oltre cento dipendenti quasi tutte donne.

Da sempre i ricami ed i dettagli sono stati il punto forte di Malìparmi tra incisioni preziose e patchwork multimaterici, nati dall’amore per l’Oriente da parte della fondatrice Marol, valori eterni che tutt’oggi ne identificano la manifattura e l’unicità di stile di un marchio che negli Duemila si dedica alla creazione di un look totale della donna contemporanea arrivando fino alle calzature.